Avvocato Luca Verga a Varese

Luca Verga

Avvocato civilista


Informazioni generali

Mi sono laureato in Giurisprudenza presso l’Università Statale di Milano nel 1996 e sono stato abilitato all’esercizio della professione di avvocato avanti la Corte di Appello di Milano. Dal 2001 sono iscritto all’Albo degli Avvocati di Varese e dal 2016 sono abilitato al patrocinio avanti la Corte di Cassazione. Dal 2018 svolgo le funzioni di magistrato onorario presso il Tribunale di Verbania. Fornisco consulenza stragiudiziale ed assistenza giudiziale nell’ambito del diritto civile, con particolare riferimento al diritto di famiglia, del lavoro, delle successioni, al diritto immobiliare e delle obbligazioni.

Esperienza


Separazione

Sono specializzato nel fornire assistenza legale nell’ambito della convivenza coniugale, per quando riguarda diritti e doveri dei coniugi, questioni patrimoniali, adozioni, separazione e divorzio. Durante la mia carriera professionale ho seguito decine di clienti che sono rimasti soddisfatti del mio operato.


Recupero crediti

Svolgo la professione legale dal 1999, nell'ambito della quale ho maturato una specifica esperienza professionale nell’ambito dell’attività giudiziale di recupero del credito, fornendo assistenza a società, di grandi e piccole dimensioni, a professionisti e a privati. Nello svoglimento di tale attività il mio studio ha accesso alle maggiori banche dati nazionali (CCIAA – PRA – Conservatorie dei Registri Immobiliari – Catasto – Ministero delle Finanze – Corte di Cassazione) per l'esecuzione di indagini finalizzate alla valutazione della convenuenza o meno dell'instaurazione di un contenzioso.


Sfratto

Mi occupo di procedure di sfratto dal 1999. Assistito sia proprietari che conduttori, fornendo consulenza preliminare, instaurazione e difesa nel contenzioso giudiziario. Il mio studio si occupa inoltre della fase esecutiva dello sfratto, finalizzata al ritorno in possesso dell'immobile concesso in locazione.


Altre categorie:

Cassazione, Locazioni, Incidenti stradali, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Divorzio, Matrimonio, Adozione, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Marchi, Usura, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Gratuito patrocinio, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Luca Verga
Piazza Monte Grappa, 12
Varese (VA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Verga:

Contatta l'Avv. Verga per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy