Dal 2019 collaboro con l'azienda di spedizioni D.B. Group S.p.a., per la quale presto consulenze in materia di diritto doganale ed in particolare di beni a duplice uso, export control, restrizioni internazionali, etc. Nel 2023 ho partecipato come relatrice al convegno "Dual use: non è tutto come sembra!" che ho tenuto, assieme a due colleghi doganalisti, a Verona ed a Montebelluna.
L'Avv. Lucrezia Morosin si occupa di diritto civile e di diritto doganale (analisi di beni Dual-Use; studio di export control e di restrizioni internazionali; richiesta di autorizzazioni, et cetera). Conseguita la laurea in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Padova, decide di affiancare alla pratica forense l'esperienza lavorativa presso un'azienda multinazionale operante nel settore delle spedizioni, in cui presta consulenze in materia doganale. L'Avv. Lucrezia Morosin si abilita all'esercizio della professione forense nel 2022, che esercita nello Studio Legale Avv. Alessio Morosin & Partners.
Sono esperta in diritto doganale ed in particolare mi occupo di analisi di beni dual use, di export control, di restrizioni internazionali, etc.
Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Adozione, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto penale, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Negoziazione assistita.
Studio Legale Avv. Alessio Morosin & Partners
Via Bregolini N. 5, Palazzo Due Spade
Noale (VE)
Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy