Avvocato Ludovica Iurich a Forlì

Ludovica Iurich

Diritto civile e commerciale


Informazioni generali

Mi chiamo Ludovica Iurich, specializzata in diritto civile e commerciale con particolare riguardo al recupero crediti. Ritengo che alla base di ogni causa, specialmente nel settore lavorativo vi sia necessità di coniugare interessi diversi, per questo offro generalmente servizi di mediazione. Tramite una comprensione profonda dei punti di vista reciproci, applicando quelli che sono i principi del diritto si possono trovare soluzioni ragionevoli in tempi che la giustizia italiana non sarebbe mai in grado di fornire. Ciò permette inoltre di avere costi più competitivi. Opero prevalentemente a Forlì e Bologna.

Esperienza


Recupero crediti

Ho maturato molti anni di esperienza nel campo del recupero di crediti. Nel corso di questi anni ho avuto modo di conoscere varie realtà, individuando validi corrispondenti su tutte le zone d'Italie. Ritengo sia decisamente importante seguire le varie fasi delle procedure azionabili, particolarmente per quanto concerne la collaborazione con gli Ufficiali Giudiziari di volta in volta incaricati e con tutti professionisti che possono costituire un valido supporto per le ricerche patrimoniali del caso. Ogni parere richiesto viene reso previa disamina anche degli aspetti fiscali della posizione.


Altre categorie:

Diritto civile, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Brevetti, Locazioni, Sfratto, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Ludovica Iurich
Piazzale Della Vittoria 1
Forlì (FC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Iurich:

Contatta l'Avv. Iurich per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy