Avvocato Luigi Carlo Cardillo a Agrate Brianza

Luigi Carlo Cardillo

Avvocato matrimonialista e divorzista





5.0

4
recensioni





01-01-2020
Clienti studio



Referenze clienti Studio 1 Cosa dicono di noi - Cliente M.O. La cliente M.O. ha detto:" Gent.ma dott.ssa FRATELLI e Gent.mo dott. CARDILLO, ho letto con attenzione la vostra mail e vi voglio esprimere tutta la mia gratitudine per il meraviglioso lavoro che state svolgendo. In particolare a lei, dott.ssa FRATELLI, voglio dire che mi sto sentendo compresa e sostenuta, non solo dal punto di vista puramente giuridico, ma anche e soprattutto dal profilo umano. In questo momento così delicato, il lato umano non è certo da sottovalutare e Lei sa interpretare benissimo cosa c'è nel cuore di una donna!" Cosa dicono di noi - Cliente A.D. Dopo la lettura del provvedimento del giudice il cliente A.D. ha detto all'Avv. Fratelli: “lei è una grande”. Cosa dicono di noi- Cliente R.M. All'udienza ove si è consensualizzata la separazione giudiziale la cliente R.M. ha detto all'Avv. Fratelli: “avvocato, quando mi chiederà il saldo del compenso si metta la mano sul cuore ma tutto quello che mi chiederà è meritato”. Cosa dicono di noi - Cliente F.M. Il cliente F.M. ha detto "Cari Elena e Luigi, …Sono sicuro di essere nelle mani di due ottimi professionisti.” Cosa dicono di noi - Cliente N.D. Il cliente N.D. ha detto all'Avv. Cardillo:"Ne approfitto per ringraziarla per il suo utile, importante ed efficace aiuto.” Cosa dicono di noi - Cliente P.R. Al termine di una lunga causa, la cliente P.R. ha scritto: “non esistono parole per ringraziarvi per tutto quello che avete fatto negli anni per me e per i miei figli.”





01-01-2020
Clienti studio



Referenze clienti Studio 3 Cosa dicono di noi - Cliente V.M. l cliente V.M. ha scritto all'Avv. Fratelli: "Vorrei, non potendo fare di meglio, ringraziarvi. Siete state, insieme al Dottor Cardillo, meravigliose; vi ho sentito vicino al nostro dolore, un sentimento che non mi aveva mai trasmesso nessuno sino adesso. Mi sembrava di essere circondato da persone che vivevano e partecipavano al mio dramma. Ho sentito così intensa la vostra presenza affettiva, quasi allo stesso livello del mio dolore e della mia emotività. Io vi ricorderò sempre come persone che hanno dato un po' del loro amore anche alla mia famiglia; mai come avvocati. Grazie" Cosa dicono di noi - Cliente M.B. In un messaggio email indirizzato all’Avv. Fratelli il cliente M.B., dopo che il giudice aveva rigettato la propria domanda, ha scritto “…rinnovo i complimenti x il lavoro svolto…” Cosa dicono di noi - Cliente R.M. Il cliente G.N. ha scritto: " Preg.ma Avv. Fratelli, voglio innanzitutto complimentarmi con Lei per la notevole professionalità evidenziatami in sede di in contro odierno. …. Rinnovando i miei più sentiti ringraziamenti e complimenti, ..." e poi ancora "Egregio Avv, grazie a Voi per l'eccellente e superlativa consulenza, davvero i miei più sentiti complimenti per la Vs. preparazione e professionalità." Cosa dicono di noi - Cliente M.C. Il cliente M.C. ha scritto all'Avv. Cardillo e all'Avv. Fratelli: "…Relativamente alla bozza dell'atto ... faccio i miei complimenti per la chiarezza e il puntiglio…."





01-01-2020
Clienti studio



Referenze clienti Studio 4 Cosa dicono di noi - Cliente D.R. All'inizio della pratica la cliente D.R. ha scritto all'Avv. Fratelli:"...siamo stati consigliati caldamente da un vostro vecchio cliente il sig... il quale tutt'oggi vi ricorda per la professionalita' e la competenza in particolar modo dell'avvocato Elena Fratelli che l'ha seguito personalmente...". Successivamente, durante la pratica, ha scritto:" ... devo assolutamente complimentarmi con lei per il contenuto della lettera, era assolutamente quello che volevo e che non sono mai riuscita ad ottenere dal precedente avvocato. Chiara, precisa ed incisiva veramente complimenti per il suo operato e per l'impegno che sta dedicando a questa causa... questa lettera è semplicemente straordinaria, non posso che restare a bocca aperta per l'entità del suo lavoro. Che dirle complimenti e grazie ancora per aver preso tanto a cuore una situazione complicata come la mia..." Cosa dicono di noi - Cliente M.A. La figlia della cliente M.A. alla chiusura della pratica ha scritto all'Avv. Cardillo:"...le rispondo a nome di mia mamma ringraziandola per il sostegno e il supporto durante questo momento particolare." Cosa dicono di noi - Cliente M.N. La cliente M.N., subito dopo l’udienza, in occasione della quale una procedura di separazione/divorzio giudiziale è stata “trasformata in consensuale/amichevole”, ha detto all’Avv. Fratelli: ”oggi è la giornata più bella della mia vita. Posso abbracciarla?”. Successivamente la stessa cliente ha scritto:" ...Grazie ancora per avermi permesso di ritrovare una certa serenità!.."





01-01-2020
Clienti studio



Referenze clienti Studio 5 Cosa dicono di noi - Cliente U.P. Il cliente U.P. al termine della pratica ha scritto all'Avv. Cardillo:" La ringraziamo per la consulenza che ci ha fornito." Cosa dicono di noi - Cliente A.M. La cliente A.M. ha scritto all'Avv. Fratelli:" ...volevo un suo parere al riguardo, visto che mi fido ciecamente di lei" Cosa dicono di noi - Cliente M.S. Il cliente M.S. ha scritto all'Avv. Cardillo e all'Avv. Fratelli:" sono consapevole dell'impegno che avete dedicato alla mia causa e della professionalità dimostrata." Cosa dicono di noi - Cliente M.S. Dopo che l'Avv. Cardillo aveva comunicato:" ...Siccome né io né lei siamo in grado di prevedere il futuro come fa invece il Divino Otelma (ci sono troppe variabili che non possiamo controllare)... ", il cliente M.S. ha scritto: "... credo che lei sia vicino al divino Otelma in quanto a Febbraio .... aveva ipotizzato e sottoscritto un assegno congruo di Euro ... " e poi ha aggiunto" la ringrazio per la disponibilità, molto apprezzata." Cosa dicono di noi - Cliente A.L. Il cliente A.L. al termine della pratica ha scritto all'Avv. Cardillo ringraziandolo :"per la cortesia e la professionalità" . Cosa dicono di noi - Cliente E.P. La cliente E.P., dopo aver esaminato la bozza di lettera predisposta dall'Avv. Fratelli, ha scritto:"nulla da eccepire alla sua lettera".





IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy