Avvocato Luigi La Piana a Catania

Luigi La Piana

Avvocato civilista, esperto in infortunistica stradale, invalidità civile


Informazioni generali

Mi chiamo Luigi La Piana, esperto in azioni dirette al risarcimento danni da circolazione stradale e mala sanità, specializzato nelle pratiche di invalidità civile e nell'ottenimento delle prestazioni previdenziali e assistenziali (con azioni dirette ad ottenere l'indennità di accompagnamento, assegno mensile, pensione di inabilità ecc...) e diritto di consumatori. All'interno dello Studio Legale La Piana si offre, altresì, consulenza legale per l'ottenimento di accordi di separazione e divorzio tra i coniugi, con la collaborazione di eccellenti professionisti competenti in materia.

Esperienza


Diritto assicurativo

Lo Studio Legale La Piana vanta una esperienza ultratrentennale nelle cause di risarcimento danni derivanti da circolazione stradale, per l'ottenimento del risarcimento del danno fisico e del danno al mezzo coinvolto nel sinistro, fornendo assistenza e consulenza specializzata per ogni singolo caso. Lo Studio vanta centinaia di cause presso il Tribunale ed il Giudice di Pace di Catania e di altre circoscrizioni siciliane, acquisendo negli anni massima credibilità nel settore.


Previdenza

Lo Studio è specializzato nel fornire assistenza legale nell’ambito del diritto previdenziale ed assistenziale, proponendo azioni giudiziarie volte ad ottenere il riconoscimento delle varie prestazioni economiche, come l'indennità di accompagnamento, l'assegno mensile, l'indennità di frequenza, la pensione di inabilità. Da oltre cinque anni l'Avv. La Piana offre assistenza legale presso enti di patronato dove sono numerose le richieste di invalidità e ottenimento dello status di Handicap


Incidenti stradali

Lo Studio Legale La Piana vanta una esperienza trentennale in tema di risarcimento danni da circolazione stradale.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Recupero crediti, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Luigi La Piana
Via Stellata 13
Catania (CT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. La Piana:

Contatta l'Avv. La Piana per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy