Avvocato Luigia-angela Narder a Cimadolmo

Luigia-angela Narder

Avvocato civilista


Informazioni generali

L’Avvocato Luigia-Angela Narder, con Studio in Cimadolmo (TV) e in Castelfranco Veneto (TV), svolge attività di assistenza stragiudiziale e giudiziale in materia civile, in particolar modo si è specializzata nel diritto di famiglia, successioni, divisioni, servitù, recupero crediti, contrattualistica e locazioni. Dal 3 ottobre 2018 l’Avvocato Narder è iscritta nelle liste degli avvocati per il patrocinio a spese dello Stato presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Treviso

Esperienza


Diritto civile

L’attività di consulenza e di assistenza è diretta a privati ed a aziende, si offrono soluzioni specifiche alle diverse esigenze del singolo cliente, garantendo la massima trasparenza in merito ai costi delle diverse prestazioni professionali. Grazie alle forti sinergie nate negli anni, per le questioni multidisciplinari, lo Studio si avvale dell’assistenza di una rete di professionisti, come per esempio commercialisti, ingeneri, geometri, medici legali, periti chimici, revisori contabili e psicologi.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Luigia-angela Narder
Via G. A. Mengaldo N. 22/c/2
Cimadolmo (TV)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Narder:

Contatta l'Avv. Narder per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy