Avvocato Maia Reni a Milano

Maia Reni

Avvocato a Milano Separazioni e Divorzi, Minori, Successioni e Responsabilità medica





5.0

6
recensioni





01-02-2020
Ilaria Sacchetti



Competenza, capacità e intuzione. Assoluta competenza, ottime capacità ed intuizione, velocità e costante contatto con il Cliente, costituiscono le carte vincenti dell'Avvocato Reni, la quale, oltre ad offrire un servizio completo e sempre esaustivo, è in grado di comprendere esattamente le esigenze del Cliente e seguirlo passo dopo passo nella risoluzione delle cause. Sono molto contenta di poter esprimere la mia opinione nei confronti di quest'ottima professionista, dopo essere incappata in una situazione molto sgradevole e complicata, che l'Avvocato Reni ha saputo gestire risalendo con precisione metodica alla radice del problema. In più, cosa importantissima, non mi sono mai sentita sola, umanamente e professionalmente, durante il percorso della causa che ho dovuto affrontare. Consiglio assolutamente l'Avvocato Reni per competenza, serietà, trasparenza e squisitezza nei rapporti interpersonali.





01-12-2019
Giuseppina Settegrani



Professionalità e serietà. Professionalità competenza e serietà, assistenza completa, lo consiglio vivamente!





01-11-2019
Emanuela Potenza



Competenza, professionalità, passione. Ho contattato l' avvocato Maia Reni per una problematica relativa al recupero crediti e ho avuto modo di riscontrare la sua assoluta competenza, professionalità, passione e serietà in ogni fase del lavoro svolto. Persona capace e onesta che mi ha assistito e coinvolto, spiegandomi minuziosamente la linea strategica intrapresa nel mio esclusivo interesse.





01-10-2019
Adriana Settegrani



Professionista seria. L' Avvocato Maia Reni è una seria professionista che svolge il suo lavoro non solo con profonda competenza, ma anche con grande umanità. Tutto lo staff è formato da collaboratori sempre disponibili e gentili. Personalmente l'Avvocato Reni mi ha sempre consigliato per il meglio anche andando contro il suo personale profitto. Sono stata completamente soddisfatta per il lavoro svolto e lo consiglio vivamente.





01-09-2019
Caterina Santoro



Avvocato competente e disponibile. Professionalità, cortesia , disponibità sono al primo posto .





01-02-2019
Stefano Pizzamiglio



Serietà, preparazione, dedizione. Serietà, preparazione, dedizione. Lo consiglio vivamente





IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy