Marco Alampi

Avvocato Civilista, Adozione di Maggiorenni




Informazioni generali

Laureato all'Università Cattolica di Milano, avvocato dal 2006. Dopo aver conseguito un Master presso l'ISDACI "Esperti in affari legali d’impresa con competenze specifiche nei metodi di risoluzione delle controversie” e aver lavorato presso l'ufficio legale del Teatro Alla Scala di Milano, sin dai tempi della pratica forense ho voluto gestire in autonomia pratiche e clienti. Ho così maturato la convinzione che l'avvocato debba essere dotato oltre che da competenza e dedizione, da una buona dose di pragmatismo necessaria per risolvere le controversie affidategli nel minor tempo e col minor costo, economico ed umano, possibile.

Esperienza


Adozione

Mi occupo di adozioni di maggiorenni, istituto forse poco conosciuto ma meritevole di attenzione e approfondimento anche per gli innegabili benefici e vantaggi, soprattutto a livello fiscale, che ne conseguono.


Diritto di famiglia

Ho presentato diversi procedimenti per la rettifica dell'attribuzione del sesso e di nome anche per soggetti in giovane età.


Diritto commerciale e societario

Specializzato nel complesso campo dell'intestazione fiduciaria di partecipazioni societarie


Altre categorie:

Locazioni, Sfratto, Negoziazione assistita, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto immobiliare, Tutela del consumatore, Tutela degli anziani, Immigrazione e cittadinanza, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Marco Alampi
Via Virgilio 62
Rho (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Alampi:

Contatta l'Avv. Alampi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy