Avvocato Marco Baio a Roma

Marco Baio

Avvocato cassazionista a Roma


Informazioni generali

Lo Studio Legale e Tributario Baio, indipendente boutique giuridica con sede a Roma, nasce dall'esperienza e dalla professionalità nell'esercizio della attività forense dell'avv. Marco Baio, patrocinante dinanzi alla Corte di Cassazione e alle altre giurisdizioni superiori.

Esperienza


Diritto civile

Lo Studio Legale e Tributario Baio è in grado di assicurare assistenza nella tutela legale in ogni grado e fase di giudizio, e garantisce una mirata e qualificata assistenza nella negoziazione di contratti ed accordi complessi. Lo Studio assicura assistenza e consulenza in diritto civile con particolare riferimento ai seguenti settori: Immobiliare e locazioni Responsabilità civile Diritto di famiglia Contrattualistica Recupero crediti Amministrazione di sostegno


Diritto tributario

Lo Studio Legale e Tributario Baio è operativo nel settore della consulenza ed assistenza tributaria sia giudiziale che stragiudiziale. Lo Studio è fortemente specializzato nella risoluzione di tutte le questioni e problematiche fiscali e tributarie che spesso affliggono i contribuenti, sia in via amministrativa - intraprendendo rapporti con gli Uffici dell'Agenzia delle Entrate, Agenzia Entrate Riscossione o di altri Enti impositori (Comuni, ecc.) al fine di ottenere un annullamento dei provvedimenti impositivi o - ove possibile - un accordo transattivo per la riduzione del debito, sia in via giudiziaria.


Diritto penale

Sono avvocato che può fregiarsi del titolo di esperto in diritto penale e procedura penale, come da adunanza COA di Roma del 27.10.2016. Opero da più di 15 anni in ampito penale, penale militare e penale minorile anche dinanzi le magistrature superiori.


Altre categorie:

Cassazione, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli animali, Diritto del turismo, Diritto militare, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Titolo professionale

Esperto in diritto e procedura penale

Consiglio dell'ordine degli Avvocati di Roma - 10/2016

Si tratta della menzione di cui si è autorizzati ad usare a seguito del raggiungimento dei requisiti professionali (casi seguiti e ore di corso per il relativo rilascio).

Lo studio

Marco Baio
Via Ermanno Wolf Ferrari, 76
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Baio:

Contatta l'Avv. Baio per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy