Articolo inserito in una rivista specialistica in tema di Mediazione civile e commerciale
Fonte: Lulu.com - ISBN 9781471647840 - leggi l'articolo
Sono Marco Banchieri, avvocato del Foro di Bologna. Dall'inizio dell'attività nel 2010 ad oggi, ho sviluppato una solida esperienza in Diritto civile. A seguito del conseguimento di un Master in Business Administration e di un Master in operazioni di M&A e Joint Venture societarie, l'attività è incentrata principalmente sulla consulenza strategica a beneficio delle aziende. Da sportivo, prediligo sempre un approccio pratico ed organizzato ad ogni problematica, con una visione a lungo termine: ciò consente quasi sempre di poter sottoporre al Cliente un ventaglio di soluzioni per ogni problematica.
Le soluzioni proposte alle aziende, sia grazie alla formazione in business administration, che all'esperienza maturata sul campo, sono frutto di ampio studio e di una strategia che guarda al lungo termine e coinvolge tutti i processi aziendali.
Si tratta di un'attività costante all'interno dello studio, soprattutto avendo una clientela per lo più composta da persone giuridiche.
Assisto e rappresento regolarmente i Curatori fallimentari ai fini della promozione delle azioni civili, amministrative e penali.
Diritto civile, Fusioni e acquisizioni, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Mobbing, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Franchising, Eredità e successioni, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Diritto dello sport, Privacy e GDPR, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Diritto di famiglia, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Diritto tributario, Reati contro il patrimonio, Risarcimento danni.
Studio Legale Bst
Via Alfonso Rubbiani 1
Bologna (BO)
Sede secondaria:
via Fontana 22
Milano (MI)
Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy