Avvocato Marco Berti a Torino

Marco Berti

Avvocato in Torino consulenza ed assistenza in materia civile


Informazioni generali

Opero da più di dieci anni nella realtà torinese prevalentemente in materia di locazioni, condominio, recupero crediti (anche internazionale ad es. Inghilterra e Romania). Dal 2016 mi sono dedicato allo studio della disciplina delle procedure di ristrutturazione del debito inizialmente per privati (con procedure già omologate) e successivamente anche per aziende, soprattutto in vista dell'ormai prossima entrata in vigore delle nuove normative in materia prevista per agosto. Consulente per aziende attive nel settore immobiliare.

Esperienza


Diritto civile

Esperienza decennale nell'assistenza e nella consulenza stragiudiziale e giudiziale in materia di proprietà, condominio, locazioni, contratti (redazione su incarico specifico secondo le esigenze).


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Esperienza di lavoro

Consulente - ABITARE SNC

Dal 1/2010 al 1/2020

Consulente esterno per la società attiva nel settore immobiliare. Fornisco, inoltre, consulenze ai clienti della società stessa (proprietari immobiliari) consulenze legali

Esperienza di lavoro

Consulente - ABITARE SNC

Dal 1/2010 al 1/2020

Consulente esterno per la società attiva nel settore immobiliare. Fornisco, inoltre, consulenze ai clienti della società stessa (proprietari immobiliari) consulenze legali

Caso legale seguito

PROCEDURA DI RISTRUTTURAZIONE DEL DEBITO

TRIBUNALE DI TORINO

PER CLIENTE PRIVATO CON EVIDENTI DIFFICOLTA' A FAR FRONTE AI DEBITI VERSO L'ERARIO SI E' INTRODOTTA LA PROCEDURA IN OGGETTO CON RISULTATO POSITIVO E OMOLOGAZIONE DEL PIANO PROPOSTO CHE E' TUTT'ORA IN CORSO DI PAGAMENTO. IL DEBITO TOTALE E' STATO RIDOTTO DI CIRCA IL 40% CON PAGAMENTI DILAZIONATI IN 6 ANNI.

Leggi altre referenze (1)

Lo studio

Marco Berti
Via Aurelio Saffi 6
Torino (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Berti:

Contatta l'Avv. Berti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy