Avvocato Marco Brenna a Cantù

Marco Brenna

Penalista e Civilista


Informazioni generali

Mi occupo di diritto penale - anche in qualità di difensore d'Ufficio - e civile, prevalentemente diritto di famiglia, recupero credito, sino alla fase esecutiva, sfratti e successioni, offrendo, comunque, assistenza anche nelle ulteriori tematiche afferenti alle predette materie. Prediligo un approccio pratico, basato sull'attento ascolto e comprensione del cliente, affiancandolo e guidandolo sino a comprendere, in concreto, la fondatezza delle pretese avanzate e il percorso migliore per soddisfarle. Disponibile a fornire pareri e consulenze anche telematiche. Iscritto all'elenco dei difensori per il gratuito patrocinio.

Esperienza


Diritto civile

Esperto in diritto di famiglia, separazioni, divorzi recupero crediti, sfratti, successioni, procedure esecutive, tutela dell'immagine, amministrazioni di sostegno.


Diritto di famiglia

Ho gestito numerose cause in ambito familiare, separazioni e divorzi, tanto consensuali quanti giudiziali, procedimenti in tema di affidamento e regolamentazione dei rapporti tra genitori e figli, avanti il Tribunale Ordinario così come il Tribunale per i Minorenni.


Separazione

Ho trattato con soddisfazione numerosi procedimenti di separazione e divorzio, adottando un approccio volto alla comprensione anche della dimensione umana del'assistito e della particolare situazione dello stesso, con l'intento di raggiungere soluzioni conciliative con risparmio di tempo, costi e investimenti anche emotivi, consapevole della delicatezza della materia


Altre categorie:

Divorzio, Matrimonio, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto penale, Aste giudiziarie, Sfratto, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Proprietà intellettuale, Privacy e GDPR, Eredità e successioni, Unioni civili, Affidamento, Adozione, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Brevetti, Marchi, Contratti, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Diritto del turismo, Diritto dell'informatica, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Iscrizione elenco difensori per il Patrocinio a spese dello Stato

Ordine Avvocati di Como - 1/2020

Iscrizione alla lista difensori per il patrocinio a spese dello stato e conseguente possibilità di fornire assistenza ai soggetti meno abbienti.

Titolo professionale

Iscrizione all'elenco dei Difensori d'Ufficio del Foro di Como

Ordine Avvocati di Como - 11/2018

Iscrizione alla lista dei difensori dopo frequentazione del propedeutico CORSO BIENNALE DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE IN MATERIA PENALE e superamento del conseguente esame scritto e orale.

Lo studio

Marco Brenna
Corso Unità D'italia N. 14/a
Cantù (CO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Brenna:

Contatta l'Avv. Brenna per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy