Avvocato Marco Cadili a Palazzolo Acreide

Marco Cadili

Avvocato civilista


Informazioni generali

Sono Marco Cadili, esperto in recupero crediti stragiudiziale e giudiziale. Prediligo lavorare con le piccole e media imprese. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso molti imprenditori pienamente soddisfatti del mio operato.

Esperienza


Diritto civile

Avvocato attualmente iscritto all’albo ordinario degli avvocati del foro di Siracusa, si occupa principalmente di cause civili con un maggior volume di cause attinenti al recupero crediti per attività commerciali e non predisponendo piani di rientro del debito e ove necessario esecuzioni mobiliari, immobiliari e presso terzi.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Adozione, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto penale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto agrario, Diritto del turismo, Diritto dello sport, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Marco Cadili
Via Roma, 208
Palazzolo Acreide (SR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cadili:

Contatta l'Avv. Cadili per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy