Avvocato Marco Corti a Giussano

Marco Corti

Avvocato civilista (anche Gratuito Patrocinio)


Informazioni generali

Lo Studio Legale Corti si occupa di diritto civile e di diritto di famiglia da oltre dieci anni. L'Avv. Marco Corti, dopo essersi laureato con il massimo dei voti, ha subito intrapreso la carriera legale, trasformando nel tempo il suo studio da apprezzata realtà individuale a struttura capace di offrire adeguata assistenza ai propri clienti in ogni settore. Lo Studio si avvale di vari collaboratori, così da poter garantire un servizio rapido, puntuale ed efficiente. A ogni cliente viene offerto il più elevato standard di cura e impegno, indipendentemente dal valore della pratica.

Esperienza


Diritto di famiglia

Lo studio ha maturato negli anni una consolidata esperienza in materia di diritto di famiglia (separazioni, divorzi, affidamento e mantenimento di figli nati fuori dal matrimonio). L'Avv. Corti offre personalmente anche assistenza tramite Gratuito Patrocinio, al fine di garantire un aiuto anche a persone o famiglie che attraversano momento di particolare difficoltà economica.


Divorzio

Lo studio assiste i propri clienti nei procedimenti di separazione e divorzio, sia consensuali che giudiziali, anche tramite accordi di negoziazione assistita, così da evitare la partecipazione fisica dei clienti all'udienza.


Separazione

Lo studio assiste i propri clienti nei procedimenti di separazione e divorzio, sia consensuali che giudiziali, anche tramite accordi di negoziazione assistita, così da evitare la partecipazione fisica dei clienti all'udienza.


Altre categorie:

Matrimonio, Diritto civile, Recupero crediti, Tutela dei minori, Diritto condominiale, Locazioni, Affidamento, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto immobiliare, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Caso legale seguito

DIVORZIO GIUDIZIALE

TRIBUNALE DI COMO

Lo Studio ha assistito un proprio cliente in un giudizio di separazione e divorzio giudiziali nel corso dei quali la moglie insisteva per ottenere dal marito un contributo al proprio mantenimento. L'Avv. Corti ha ottenuto una verifica dei redditi in nero della moglie, la quale, in conseguenza di ciò, ha ottenuto la revoca del Patrocinio a Spese dello Stato. Non potendo (o non volendo) più pagare il proprio legale, la moglie alla fine ha rinunciato alla causa e trovato un accordo con il marito.

Caso legale seguito

SEPARAZIONE GIUDIZIALE

TRIBUNALE DI MONZA

Lo Studio ha assistito un proprio cliente in un giudizio di separazione giudiziale nel corso del quale la moglie insisteva per ottenere dal marito un contributo al proprio mantenimento eccessivamente oneroso. L'Avv. Corti ha contestato la richiesta e correttamente rappresentato al giudice le effettive possibilità economiche del marito, al quale, infine, è stata riconosciuta la correttezza delle sue richieste.

Caso legale seguito

RICORSO PER MANTENIMENTO DI FIGLI MINORI NATI FUORI DAL MATRIMONIO

Tribunale di Monza

Lo studio sta assistendo, mediante Patrocinio a spese dello Stato, una cliente che, priva di lavoro, non ottiene da parte del compagno alcun aiuto per il mantenimento proprio e dei due figli. La causa è stata tempestivamente iscritta a ruolo e, nelle more, è stata anche sporta una denunzia penale a seguito delle condotte violente perpetrate dal padre dei minori nei confronti della donna.

Leggi altre referenze (17)

Lo studio

Studio Legale Corti
Via Cavour 27
Giussano (MB)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Corti:

Contatta l'Avv. Corti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy