Avvocato Marco Dei a Carrara

Marco Dei

Avvocato MS, LU, SP


Informazioni generali

TDM Avvocati nasce nel 2015 per iniziativa degli avvocati Alessandro Tavarini, Marco Dei e Massimo Martinelli. I suoi Fondatori ed i Collaboratori prestano assistenza legale ad imprese, professionisti e privati, sia in ambito giudiziale che stragiudiziale con particolare attenzione alla risoluzione delle controversie in sede di arbitrato, mediazione e negoziazione (ADR).

Esperienza


Diritto di famiglia

TDM Avvocati pone da sempre particolare attenzione alla persona ed alla famiglia. I Professionisti hanno maturato una consolidata esperienza nel settore del diritto di famiglia e dei minori, nell’ambito del quale prestano assistenza, sia in ambito giudiziale che in ambito stragiudiziale, accompagnando il Cliente in ogni fase del rapporto familiare, contribuendo ad individuare e raggiungere le soluzioni più opportune per ogni singolo caso. Lo Studio svolge inoltre assistenza legale, sia giudiziale che stragiudiziale, nell’ambito di successioni, fornendo consulenza in fase di destinazione del patrimonio e tutela giudiziale.


Diritto condominiale

TDM Avvocati offre consulenza ed assistenza all’Amministratore di Condominio al fine di recuperare i crediti, far rispettare i diritti di tutti i condomini, accertare o contestare l’esistenza di servitù o altri diritti reali, ottenere il giusto risarcimento in caso di danni alle parti comuni. Per la spiccata esperienza, lo Studio è altresì in grado di offrire ai singoli condòmini l’opportuna tutela in caso di negligenza dell’Amministratore o di deliberazioni assembleari lesive dei di lui diritti.


Diritto commerciale e societario

Grazie alla propria conoscenza, esperienza e competenza, assiste società, manager e imprenditori nella soluzione di problematiche nell’ambito del diritto commerciale e societario, quali: contrattualistica di impresa e responsabilità di amministratori ed organi sociali. Non solo, la maturata competenza ed esperienza permette di assistere il Cliente nel recupero dei crediti, nella gestione delle trattative precontrattuali e nei rapporti negoziali con clienti e fornitori, nella tutela del know-how e della proprietà intellettuale e nella prevenzione dei problemi e della soluzione delle potenziali controversie legati all’impresa.


Altre categorie:

Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Mobbing, Diritto militare, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Usura, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto internazionale ed europeo, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Diritto marittimo, Diritto aeronautico, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Arte e beni culturali, Tutela degli animali, Diritto agrario, Diritto del turismo, Diritto dello sport, Tutela degli anziani, Diritto dell'informatica, Privacy e GDPR, Diritti umani, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Tdm Avvocati
Via Felice Cavallotti 52b
Carrara (MS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Dei:

Contatta l'Avv. Dei per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy