Avvocato Marco Furlan a Treviso

Marco Furlan

Avvocato penalista


Informazioni generali

L’Avvocato Marco Furlan tratta prevalentemente la materia penale (con particolare riferimento ai reati stradali, contro le persone e contro il patrimonio) e l'infortunistica stradale. Unitamente ad altri Avvocati ha fondato l’U.N.A.R.C.A. (Unione Nazionale Avvocati Responsabilità Civile Automobilistica) associazione che ha presto assunto rilevanza nazionale. Nel mese di novembre l'Avv. Marco Furlan è stato insignito del premio: "Miglior difensore d'ufficio del Veneto", indetto dall'Unione Triveneta degli Ordini degli Avvocati.

Esperienza


Multe e contravvenzioni

Ho ventennale esperienza in materia sia per sanzioni amministrative che penali. Conosco in particolare la normativa processuale del relativo settore anche per quanto riguarda sospensione/revoca della patente di guida.


Incidenti stradali

Seguo costantemente molti casi di incidenti stradali (sia per le vittime o i loro parenti, che per i responsabili) e sono socio fondatore dell'UNARCA (associazione di rilevanza nazionale che si occupa di responsabilità automobilistica).


Diritto penale

Ho maturato molta esperienza per quanto riguarda le diverse tipologie di reato, cercando sempre di scegliere la "strada giusta" in rito per difendere al meglio il Cliente in base anche alle sue caratteristiche e necessità.


Altre categorie:

Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Risarcimento danni, Violenza, Recupero crediti, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Omicidio, Diritto penitenziario, Diritto dell'informatica, Domiciliazioni, Diritto civile, Tutela dei minori, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Tutela degli anziani.


Referenze

Pubblicazione legale

Ricorsi contro la sospensione della patente di guida

Studio Cataldi

Le modalità ed i motivi per presenatre ricorso al Giudice di Pace

Intervista pubblica

Sanzioni per violazione obblighi da Coronavirus

Automoto.it - 3/2020

Https://www.youtube.com/watch?v=EmjuBpYEfBg&t=639s

Caso legale seguito

Sinistri di ogni tipo

Dal 2002 ad oggi

Dall'inizio della mia attività ho seguito ogni tipo di sinistro stradale sia per le vittime o i loro parenti, ottenendo dalle assicurazioni i relativi risarcimenti, sia per i responsabili (che spesso ho difeso in ambito penale facendoli assolvere).

Leggi altre referenze (11)

Lo studio

Marco Furlan
Via G. Da Coderta 47
Treviso (TV)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Furlan:

Contatta l'Avv. Furlan per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy