Avvocato Marco Gaggia a Roma

Marco Gaggia

Matrimonialista e divorzista


Informazioni generali

L’avv. Marco Gaggia opera in prevalenza presso lo studio Mancini in Roma e si occupa di diritto di famiglia da oltre 10 anni. Laureatosi presso l'Università La Sapienza di Roma ha fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione: il diritto di famiglia e dei minori, le successioni e le tutele. Durante la sua esperienza ha seguito numerosi casi fra separazioni, divorzi, affidamento di minori, divisioni ereditarie, amministrazioni di sostegno. Parla fluentemente Inglese e Francese.

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho seguito numerosi casi di separazioni, divorzi e affidamento minori anche di grande complessità, con situazioni di disagio familiare con l'intervento di CTU e assistenti sociali, ho fornito supporto non solo legale, ma anche psicologico attraverso la collaborazione con professionisti del settore.


Divorzio

Ho seguito numerosi casi di divorzio sia consensuale che giudiziale, anche di notevole complessità sia dal punto di vista delle relazioni, sia dal punto economico.


Eredità e successioni

Ho seguito numerose divisioni ereditarie, anche coadiuvato da Colleghi di alto profilo, quali professori universitari, nonché con la collaborazione con affermati e blasonati Studi Notarili.


Altre categorie:

Separazione, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Diritto civile, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Mancini
Via Paraguay 5
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Gaggia:

Contatta l'Avv. Gaggia per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy