Marco Lo Buono

Esperto in materia di incidenti sciistici




Informazioni generali

L’avv. Lo Buono opera in prevalenza presso lo studio Leiter a Brunico e si occupa dei vari aspetti del diritto civile da oltre 10 anni. Laureatosi all’Università di Innsbruck e dopo una partentesi presso il Tribunale austriaco, ha fin da subito intrapreso la carriera legale. A causa della vicinanza con diversi importanti comprensori sciistici, ha avuto modo di approfondire i temi legati alla responsabilità dei gestori di impianti sciistici, come anche in genere le conseguenze giuridiche di incidenti avvenuti in pista. Parla fluentemente Tedesco e possiede adeguate conoscenze anche nell'uso della lingua inglese.

Esperienza


Eredità e successioni

Svariati casi trattati, sia in via stragiudiziale che giudiziale, per quanto riguarda la lesione di legittima, nonché la dividione erdeditaria. Per clienti esteri liquidato in Italia il patrimonio ivi ereditato.


Incidenti stradali

Svariati casi trattati, sia in via stragiudiziale che giudiziale, per quanto riguarda il diritto di risacimento derivante da sinistri, anche in ambito sciistico.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto commerciale e societario, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Diritto penale, Violenza, Sostanze stupefacenti, Diritto internazionale ed europeo, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Leiter
Bastioni, 11
Brunico (BZ)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Lo Buono:

Contatta l'Avv. Lo Buono per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy