Avvocato Marco Meliti a Roma

Marco Meliti

Matrimonialista


Informazioni generali

Iscritto all’Albo degli Avvocati di Roma e Cassazionista dal 2005, si occupa di diritto di famiglia e dei minori, successioni e tutela dei patrimoni familiari. Dal 2015 è Presidente della DPF – Associazione Italiana di Diritto e Psicologia della Famiglia che opera sul territorio nazionale ed è senza fini di lucro. In una prospettiva multidisciplinare l’Associazione, oltre a garantire il rispetto ed i diritti della genitorialità in tutte le sue forme e senza distinzione di genere, si occupa di promuovere e tutelare i diritti dei minori di età, anche attraverso iniziative e nuovi progetti volti ad un miglioramento della legislazione

Esperienza


Tutela dei minori

Offriamo la nostra assistenza anche nell'ambito dei procedimenti dinanzi al Tribunale per i Minorenni. Assistiamo i nostri clienti nell'ambito dei procedimenti aventi ad oggetto la sospensione o la decadenza dalla responsabilità genitoriale.


Diritto di famiglia

Forniamo assistenza legale nell’ambito della convivenza coniugale, per quando riguarda diritti e doveri dei coniugi, questioni patrimoniali, affidamento minori, adozioni, separazione e divorzio.


Separazione

Assistiamo i nostri clienti nell'ambito della separazione, giudiziale e consensuale. Offriamo la nostra esperienza anche nell'ambito della negoziazione assistita. Assistiamo i nostri clienti e li aiutiamo a gestire ogni aspetto, dall'affidamento dei figli, all'assegnazione della casa familiare, alle questioni patrimoniali.


Altre categorie:

Divorzio, Affidamento, Adozione, Negoziazione assistita, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Incapacità giuridica, Diritto del lavoro, Licenziamento, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Melitiventura & Partners
Via Giacomo Puccini 9
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Meliti:

Contatta l'Avv. Meliti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy