Avvocato Marco Mezzi a Taranto

Marco Mezzi

Avvocato Civilista


Informazioni generali

L’avv. Mezzi, iscritto presso l’ordine degli Avvocati di Taranto dal 2020, esercita nel campo del diritto civile avendo acquisito particolare esperienza nell'ambito delle esecuzioni e del recupero crediti. Nel corso della sua carriera ha seguito diversi casi di recupero crediti ma anche di diritto condominiale, di infortunistica stradale e opposizione alle sanzioni amministrative. Dal 2022 ha assunto i primi incarichi in materia penale, nello specifico per reati contro la persona e contro il patrimonio. È iscritto nelle liste del patrocinio a spese dello Stato.

Esperienza


Pignoramento

Conclamata esperienza pluriennale in materia di pignoramenti. In particolare, ho eseguito svariate azioni di pignoramento, presso terzi ma anche immobiliari, specialmente a seguito di azioni di recupero di crediti condominiali


Domiciliazioni

L'avv. Marco Mezzi con studio in Taranto alla via Buccari n. 20 è disponibile per domiciliazioni, sostituzioni d'udienza, adempimenti di cancelleria, notifiche, presso il Tribunale di Taranto, Corte Di Appello di Lecce sez. distaccata di Taranto, Giudice di Pace di Taranto, Commissione Tributaria Provinciale di Taranto, adempimenti di cancelleria in tutti i citati Uffici Giudiziari e notifiche presso l'UNEP di Taranto.


Recupero crediti

Conclamata esperienza pluriennale in materia di recupero crediti. In particolare, ho eseguito con successo numerose azioni di recupero crediti, specialmente per Condominii, Banche e società finanziarie


Altre categorie:

Diritto civile, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Diritto ambientale, Diritti umani, Diritto condominiale, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Discriminazione, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Mediazione, Negoziazione assistita, Tutela degli animali, Unioni civili, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Malasanità e responsabilità medica, Gratuito patrocinio, Fallimento e proc. concorsuali, Risarcimento danni.


Referenze

Esperienza di lavoro

Avvocato - Studio Legale Ligonzo, Liuzzi, Mezzi, Tarallo

Dal 10/2020 - lavoro attualmente qui

Avvocato civilista con particolare esperienza nei seguenti settori: diritto delle esecuzioni, recupero crediti, diritto condominiale, diritto di famiglia, infortunistica stradale, opposozione alle sanzioni amministrative. Collaborazione nella redazione di atti e nella risoluzione alternative delle controversie. Dal 2022 ho altresì assunto incarichi in materia penale, nello specifico per reati contro la persona e contro il patrimonio. Dal mese di ottobre 2022 sono iscritto negli elenchi degli avvocati per il patrocinio a spese dello Stato.

Esperienza di lavoro

Autore - Egregioavvocato_it

Dal 2/2021 al 1/2023

Autore di articoli e guide pratiche di diritto per il portale Egregio Avvocato

Titolo professionale

Laurea Magistrale in Giurisprudenza

Università degli Studi di Bari "Aldo Moro" - 7/2016

Tesi: Diritto Internazioanle dell'ambiente - "Responsabilità e danno ambientale nel diritto internazionale ed europeo: il caso dell'inquinamento transfrontaliero tra normativa internazionale e Direttive Seveso"

Leggi altre referenze (14)

Lo studio

Marco Mezzi
Via Buccari, 20
Taranto (TA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Mezzi:

Contatta l'Avv. Mezzi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy