Avvocato Marco Miano a Siracusa

Marco Miano

Avvocato a Siracusa


Informazioni generali

L’Avv. Miano opera a Siracusa e Provincia, con competenze professionali nell'ambito del diritto civile, del diritto dei consumatori, del diritto bancario e penale della P.A. e dell'economia, con competenze anche in diritto condominiale e specializzato nel recupero dei crediti. L'Avv. Miano, inoltre è socio dello Studio Legale Giuliano, Amato & Associati società cooperativa tra avvocati e, pertanto, collabora con diversi professionisti specializzati anche in altri settori giuridici.

Esperienza


Incidenti stradali

Ho assistito numerosi clienti sia in ambito stragiudiziale, al fine di ottenere un risarcimento dei danni subiti senza dover affrontare un procedimento, che in ambito giudiziale.


Diritto civile

Svolgo prevalentemente assistenza in ambito del diritto civile, settore su cui ho basato i miei studi e le successive specializzazioni.


Recupero crediti

Ho assistito diversi clienti per il recupero crediti di ogni tipo. Dal compenso professionale non saldato al recupero degli oneri condominiali. Fornisco assistenza sia per la formazione del titolo giudiziale che per l'esecuzione dello stesso, fino al concreto recupero delle somme.


Altre categorie:

Pignoramento, Diritto di famiglia, Diritto condominiale, Multe e contravvenzioni, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto bancario e finanziario, Antiriciclaggio, Diritto assicurativo, Contratti, Diritto del lavoro, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Ricorso al TAR, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Pubblicazione legale

Settore Sanità e vertenze

Il Dipartimento “Ufficio Legale e Vertenze” è stato invece affidato a Marco Miano, giovane avvocato e ricercatore, che affronterà le tematiche connesse alla contrattualistica, alle vertenze relative ai contratti di lavoro e di appalto e alla consulenza legale in generale in favore delle cooperative aretusee.

Pubblicazione legale

Sportello di Tutela Legale del Cittadino e del Consumatore

Lo Studio Legale Giuliano, Amato & Associati, ha gestito l’iniziativa come Referente Territoriale dell’Associazione Consumatori Cittadini Italiani per la città aretusea.

Pubblicazione legale

Trasformazione dello Studio legale Giuliano, da società uni personale a società a responsabilità limitata

L'articolo parla della trasformazione dello Studio legale Giuliano, da società uni personale a società a responsabilità limitata

Lo studio

Marco Miano
Viale Teracati 160
Siracusa (SR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Miano:

Contatta l'Avv. Miano per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy