Avvocato Marco Tufo a Grosseto

Marco Tufo

Avvocato a Grosseto


Informazioni generali

L'Avv. Marco Tufo, iscritto all'Albo dell'Ordine degli Avvocati di Grosseto, si occupa prevalentemente di diritto del lavoro e della previdenza sociale e di diritto civile. Avvocato dal 2017, nello stesso anno consegue il titolo di Dottore di ricerca in Relazioni di lavoro presso l'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia - Fondazione Marco Biagi. Affianca all'attività professionale quella didattica e di ricerca svolta presso l'Università degli Studi di Siena, della cui Commissione di certificazione dei contratti di lavoro è membro ordinario.

Esperienza


Diritto del lavoro

Mi occupo da anni di controversie in materia di diritto del lavoro e della previdenza sociale, sia in ragione dell'esperienza pratica maturata, sia in virtù della costante attività accademica svolta, che mi ha portato a confrontarmi con il mondo del lavoro nazionale e internazionale. Pertanto, il mio ambito professionale, oltre a coinvolgere le vicende del rapporto di lavoro, abbraccia anche la dimensione sindacale e previdenziale, nonché l'assistenza di lavoratori e imprese nella gestione delle relazioni di lavoro fuori dalle controversie.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Privacy e GDPR, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Marco Tufo
Corso Carducci N. 34
Grosseto (GR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Tufo:

Contatta l'Avv. Tufo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy