Marco Zito

Avvocato Lavoro, previdenza e assistenza




Informazioni generali

L'avv. Marco Zito opera con esperienza più che decennale nel settore del diritto del lavoro, della previdenza ed assistenza, occupandosi anche delle relative fasi di recupero dei crediti nonchè delle istanze presso il fondo di garanzia Inps.Si opera, inoltre, nel settore del diritto penale con risvolti lavorostici (ad es morti sul posto di lavoro). L'attività professionale si svolge anche nell'ambito del diritto tributario in connessione con quello del lavoro. Infine, nell'ambito del diritto immobiliare è delegato alle vendite disposte dal Giudice dell'Esecuzione.

Esperienza


Pignoramento

Particolare esperienza in tale settore del recupero coattivo dei crediti, ci si occupa di pignoramenti mobiliari, immobiliari e presso terzi. Fase essenziale, questa, e conseguente all'ottenimento dei titoli esecutivi che riconoscono un credito di qualsiasi natura.


Diritto civile

Le fasi stragiudiziali ed il contenzioso riguardano il settore delle responsabilità contrattuali ed extracontrattuali. Si guarda con particolare interesse alla colpa medica e alla tutela della struttura sanitaria e del professionista . Ci si occupa anche di diritto di famiglia.


Recupero crediti

Si affrontano tutte le relative procedure previste per legge per la tutela di crediti discendenti da ogni tipo di rapporto obbligatorio


Altre categorie:

Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto penale, Diritto immobiliare, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto tributario, Mobbing, Diritto sindacale, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Marco Zito
Via Sorcinelli 4
Taranto (TA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Zito:

Contatta l'Avv. Zito per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy