Avvocato Margherita Della Corte a Roma

Margherita Della Corte

Penalista


Informazioni generali

Sono un avvocato penalista, ho comprovata pluriennale esperienza in materia penale. in particolare mi occupo di reati contro la persona, contro il patrimonio, stupefacenti, colpe mediche, bancarotta.agisco a tutela di parti lese ed imputati in ogni fase del procedimento. inoltre, presso il mio studio, mi avvalgo della collaborazione di professionisti esperti in campo civile, tra cui diritto dei trasporti, diritto societario e diritto di famiglia. garantiamo professionalità e competenza a 360 gradi, seguendo il cliente in ogni fase e per ogni esigenza.

Esperienza


Diritto penale

Ho seguito processi di rilevanza mediatica, in materia di associazioni a delinquere, stampo mafioso e fattispecie collegate ma anche bancarotta fraudolenta, truffe per cospicue somme e colpe professionali. ho seguito parti offese in reati contro la famiglia, maltrattamenti e stalking.


Stalking e molestie

Ho difeso parti lese ed imputati con ottimi e comprovabili risultati


Sostanze stupefacenti

Per oltre 10 anni mi sono occupata dei processi legati alle maggiori aree di spaccio della capitale ed al reato di traffico internazionale di sostanze stupefacenti.


Altre categorie:

Diritto penitenziario, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Stalking e molestie, Violenza, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Diritto commerciale e societario, Usura, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Violenza, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Margherita Della Corte
Via Volterra,7
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Della Corte:

Contatta l'Avv. Della Corte per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy