Avvocato Maria Antonietta Rizzo a Modena

Maria Antonietta Rizzo

Amministrativista in Modena


Informazioni generali

Ho esperienza ultra trentennale in diritto amministrativo e processuale amministrativo (cause pro e contro le pubbliche amministrazioni), avanti TAR, Consiglio di Stato, Corte dei Conti e anche giudice del lavoro per dipendenti pubblici contrattualizzati. Ho assistito Comuni, AUSL, docenti universitari, magistrati, dipendenti pubblici di tutti i settori. Ho uno studio in proprio, di cui sono titolare e la mia filosofia di lavoro è di dare assistenza nel più breve tempo possibile (anche via mail, telefonicamente), ma sempre molto qualificata, mantenendo un contatto diretto con l' assistito.

Esperienza


Diritto amministrativo

Mi sono sempre occupata di diritto amministrativo, perchè ho sempre avuto interesse per la materia sin dalla tesi di laurea nel 1978. Mi aggiorno continuamente, perchè la materia è vastissima e in mutazione continua; professionalmente sono molto affidabile, perchè non faccio mai cause inutili, anche se richieste e rilascio sempre un preventivo.


Altre categorie:

Diritto del lavoro, Mobbing, Appalti pubblici, Ricorso al TAR, Edilizia ed urbanistica, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Arte e beni culturali, Arbitrato, Cassazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Maria Antonietta Rizzo
Piazzale Annibale Ricco' 2
Modena (MO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Rizzo:

Contatta l'Avv. Rizzo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy