Avvocato Maria Cristina Pustorino a Milano

Maria Cristina Pustorino

Avvocato Tributarista

About     Contatti






Master in Fiscalità d'Impresa

Scuola di Finanza - IFAF - 7/2015

Titolo professionale:

Corso di alta formazione sulla fiscalità delle imprese; durante il corso è stata esaminata con taglio teorico-pratico la disciplina delle imposte dirette ed indirette.


Avv. Maria Cristina Pustorino - Avvocato Tributarista

Mi chiamo Maria Cristina Pustorino e sono un'esperta in diritto tributario e diritto societario. Opero sia a livello nazionale che europeo. Prediligo lavorare con le piccole e media imprese. Offro un rapporto personale e diretto con i clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. La mia concretezza ed il mio impegno rendono i clienti pienamente soddisfatti del mio operato.




Maria Cristina Pustorino

Esperienza


Diritto tributario

Sono specializzato in diritto tributario dal 2009. Ho assistito sia grandi imprese e persone fisiche (residenti e non residenti), fornendo consulenza ed assistenza davanti l'Amministrazione Finanziaria, difesa in contenzioso. Lavoro a stretto contatto con dottori commerciliasti e tributaristi. Ogni anno seguo corsi specialistici sulla materia


Sovraindebitamento

Assisto i clienti che ne facciano richiesta per l'analisi della posizione debitoria e patrimoniale e la valutazione dei rimedi previsti dal Codice della crisi esperibili nei casi specifici per ristrutturare o sanare i debiti. Successivamente avvio la procedura con l'OCC competente, predispongo il ricorso ed assisto il cliente per tutta la durata della procedura.


Eredità e successioni

Mi occupo della gestione di patrimoni mobiliari ed immobiliari per gruppi familiari. Su richiesta predispongo ed invio le dichiarazioni di successione e fornisco la liquidazione delle imposte


Altre categorie:

Sfratto, Multe e contravvenzioni, Previdenza, Aste giudiziarie, Gratuito patrocinio, Pignoramento, Locazioni, Domiciliazioni, Cassazione, Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Tutela del consumatore, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Titolo professionale

Master su Transfer Pricing

Business School "Il Sole 24 Ore" - 4/2015

Corso teorico-pratico sulla disciplina italiana del transfer pricing con cui si prevede la modalità di determinazione del prezzo appropriato nel trasferimento della proprietà di beni/servizi/intangibili attraverso operazioni infra-gruppo.

Titolo professionale

Master in Fiscalità d'Impresa

Scuola di Finanza - IFAF - 7/2015

Corso di alta formazione sulla fiscalità delle imprese; durante il corso è stata esaminata con taglio teorico-pratico la disciplina delle imposte dirette ed indirette.

Titolo professionale

Master in Diritto Tributario

Business School "Il Sole 24 Ore" - 2/2009

Corso di formazione con esami, finalizzato all'acquisizione di competenze specifiche in diritto tributario. Il corso è durato nove mesi e si è concluso con un periodo di stage di 6 mesi presso una studio professionale di Milano.

Leggi altre referenze (2)

Lo studio

Studio Legale Tributario E Societario
Corso Di Porta Romana 51
Milano (MI)

Sede secondaria:
Viale Giorgio Ribotta 11
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Pustorino:

Contatta l'Avv. Pustorino per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy