Avvocato Maria Grazia Femia a Marina di Gioiosa Ionica

Maria Grazia Femia

Avvocato civilista


Informazioni generali

L'Avv. Femia opera presso la Società Smart Consulting Sas e si occupa prevalentemente di questioni legate all'ambito del diritto civile, con frequente ricorso agli strumenti stragiudiziali di risoluzione delle controversie (mediazione, negoziazione assistita). Laureatasi con 104 all’Università degli Studi di Messina ha dapprima conseguito un Master di secondo livello in Criminologia, per poi ampliare le proprie competenze nel settore del contenzioso civile. Il suo principale obiettivo è garantire al cliente il conseguimento del risultato auspicato, in tempi ragionevoli, applicando costi competitivi.

Esperienza


Diritto penitenziario

Ho svolto un periodo di tirocinio presso la Casa Circondariale di Locri, interfacciandomi da vicino con l'altra faccia della medaglia del diritto penale.


Altre categorie:

Privacy e GDPR, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto penale, Stalking e molestie, Sostanze stupefacenti, Immigrazione e cittadinanza, Locazioni, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Maria Grazia Femia
Via Piero Gobetti, 95
Marina di Gioiosa Ionica (RC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Femia:

Contatta l'Avv. Femia per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy