Maria Luigia Fiore

Diritto del lavoro, contrattualistica di lavoro, politiche attive di lavoro, penale




Informazioni generali

Mi chiamo Maria Luigia Fiore e sono un giovane avvocato abilitato nel 2017 all'età di 27 anni. Durante i due anni svolti di scuola di specializzazione ho svolto lo stage presso il tribunale di Matera, affiancando un giudice penale monocratico, per poi canalizzarmi sul diritto penale in materia di lavoro e, di conseguenza, sul diritto del lavoro generale e contrattualistica. La passione per il mondo del lavoro mi consente anche di affiancare enti privati che si occupano di politiche attive del lavoro, al fine di assisterli nei loro rapporti con la pubblica amministrazione.

Esperienza


Recupero crediti

Sono specializzata in recupero crediti fin da quando svolgevo la pratica forense, coadiuvando il dominus nell'espletamento dell'attività per la tutela di multi-società.


Mobbing

Studio attento dei casi nonchè delle norme sia a livello generale che penale


Licenziamento

Studio dei casi e delle condizioni per il licenziamento


Altre categorie:

Stalking e molestie, Diritto amministrativo, Appalti pubblici, Ricorso al TAR, Aste giudiziarie, Diritto civile, Diritto di famiglia, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto penale, Violenza, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto internazionale ed europeo, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Privacy e GDPR, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Maria Luigia Fiore
Via A. Meucci 5/b
Matera (MT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Fiore:

Contatta l'Avv. Fiore per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy