Avvocato Maria Repaci a Rozzano

Maria Repaci

Avvocato giuslavorista e esperto in diritto di famiglia


Informazioni generali

Laureata in giurisprudenza presso l’università degli Studi “Mediterranea” di Reggio Calabria con tesi in Diritto Civile. Iscritta all’Albo degli Avvocati di Milano. Ho conseguito diversi titoli specialistici: Diploma di Master in Diritto Societario, Master in diritto degli Appalti Pubblici, Master in Diritto del lavoro e contenzioso del lavoro. Il mio punto di forza è proprio il diritto del lavoro dove attraverso costanti corsi e master mi aggiorno continuamente approfondendo un tema come il diritto del lavoro in continua evoluzione.

Esperienza


Diritto di famiglia

Nell'ambito del diritto di famiglia presto un servizio di tutela della coppia e dei minori attraverso una consulenza mirata a raggiungere, attraverso il supporto di un esperto, nella fase preventiva al conflitto, una consapevolezza nella scelta difficile dei coniugi si separarsi.Nel tempo e con l'esperienza di diversi casi che ho seguito, sia di separazioni che di affidamenti di minori, ho maturato l'idea che il ruolo dell'avvocato che si occupa di diritto di famiglia è quello di cercare di risolvere la crisi e dell’eventuale conflitto tra le parti, al fine di addivenire ad un accordo anche nell'ottica della tutela del minore.


Diritto del lavoro

Nel corso del tempo attraverso diversi casi seguiti e un continuo aggiornamento formativo mi sono specializzata in tutto l'ambito del diritto del lavoro. Presto assistenza sia ad imprese attraverso un supporto continuo sia a privati. Mi sono occupata sia di licenziamenti, di mobbing, di tutto ciò che concerne la tutela dei lavoratori nell'applicazione dei contratti di lavoro ed infine anche di ricorsi riguardanti la tutela previdenziale.


Altre categorie:

Adozione, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Affidamento, Diritto civile, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Usura, Recupero crediti, Pignoramento, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Violenza, Stalking e molestie, Appalti pubblici, Immigrazione e cittadinanza, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Multe e contravvenzioni, Diritto marittimo, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Maria Repaci
Via Monviso,95
Rozzano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Repaci:

Contatta l'Avv. Repaci per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy