Avvocato Maria Spicciola a Crucoli

Maria Spicciola

Avvocato a Crotone


Informazioni generali

Mi chiamo Maria Spicciola, mi occupo in particolare di consulenze in diritto del lavoro e della previdenza e del settore civilistico in generale. Mi sono laureata con 101/110 presso l'Università della Calabria, con una tesi in diritto del lavoro dal titolo: "Il Lavoro Minorile". Fin da subito, ho intrapreso la carriera legale come tirocinante presso un Studio Legale per approfondire le mie conoscenze nel campo del diritto. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre ed in ogni circostanza il mio impegno nel seguire ogni causa da vicino, cercando di dare sempre il massimo.

Esperienza


Previdenza

Fornisco assistenza legale nel campo della previdenza, poiché ho la possibilità di collaborare già da diverso tempo all'interno di un Patronato, per la risoluzione delle controversie in materia previdenziale.


Altre categorie:

Recupero crediti, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto sindacale, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Maria Spicciola
De Gasperi, 1
Crucoli (KR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Spicciola:

Contatta l'Avv. Spicciola per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy