Avvocato Maria Traina a Omegna

Maria Traina

Esperto in diritto societario.


Informazioni generali

Sono un avvocato che si occupa del diritto societario e delle imprese. Prediligo lavorare con le piccole e medie imprese, specialmente nel settore secondario. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso molti imprenditori pienamente soddisfatti del mio operato.

Esperienza


Diritto tributario

Esperienza concreta di moltissimi anni nel settore tributario, fiscale e penale-tributario, anche dinanzi alle Magistrature Superiori.


Ricorso al TAR

Esperienza concreta con particolare riferimento al diritto amministrativo, anche davanti le Magistrature Superiori.


Cassazione

Esperienza pluriennale come avvocato cassazionista e innanzi alle Magistrature superiori, con particolare riguardo ai ricorsi in materia tributaria, amministrativa e penale-tributaria.


Altre categorie:

Diritto commerciale e societario, Diritto civile, Appalti pubblici, Fusioni e acquisizioni, Brevetti, Diritto bancario e finanziario, Diritto amministrativo, Diritto internazionale ed europeo, Edilizia ed urbanistica.


Referenze

Sentenza giudiziaria

Querela di falso ammessa in pendenza del giudizio di verificazione di scrittura privata

Cass. n. 3990 del 16 ottobre 2016, depositata il 15 febbraio 2017

La parte nei cui confronti venga prodotta una scrittura privata può optare tra la facoltà di disconoscerla e la possibilità di proporre querela di falso, essendo diversi gli effetti legati ai due mezzi di tutela: la rimozione del valore del documento limitatamente alla controparte o erga omnes. Nell’ambito di uno stesso processo, qualora sia già stato utilizzato il disconoscimento, cui sia seguita la verificazione, la querela di falso è ammissibile. Il Cliente assistito dall'Avv. Maria Traina ha ottenuto una dichiarazione di nullità di un atto la cui sottoscrizione è risultata non essere riconducibile allo stesso, nonostante avesse anche "disconosciuto" l'atto anteriormente alla proposizione della querela di falso.

Lo studio

Maria Traina
Via Iv Novembre N. 106
Omegna (VB)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Traina:

Contatta l'Avv. Traina per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy