Avvocato Mariacristina Greco a Castronno

Mariacristina Greco

Avvocato


Informazioni generali

L'Avv. Mariacristina Greco opera nel suo studio di Castronno (VA) e in quello di Varese da oltre 10 anni. Ha maturato una buona esperienza soprattutto nel campo del diritto civile, occupandosi di cause di risarcimento del danno, liti e problematiche condominiali, sfratti per morosità e per finita locazione oltre che di tutte le problematiche a ciò annesse. Si occupa con particolare attenzione e cura delle cause di diritto di famiglia, cercando di tutelare i soggetti deboli del rapporto. E' mediatore civile e commerciale oltre che conciliatore nel settore delle cause del consumo. Ha studiato a Milano presso l'università Bicocca.

Esperienza


Diritto civile

Mi sono occupata di cause di diritto civile che hanno comportato lo studio e l'approfondimento di aspetti particolari, raggiungendo ottimi risultati e la soddisfazione del cliente.


Diritto di famiglia

Sono molto interessata e attratta dal diritto di famiglia oltre che legislazione e della giurisprudenza che gravita attorno al nucleo familiare, inteso nell'accezione più ampia del termine. Sono in grado di gestire coppie conflittuali e, ove non sia possibile, fornisco assistenza anche per le cause di separazione e di divorzio giudiziali.


Sicurezza ed infortuni sul lavoro

Ho studiato e ho insegnato per svariati anni la normativa sulla sicurezza sul lavoro. Ho seguito anche delle cause penali aventi ad oggetto reati penali per il mancato rispetto della predetta normativa.


Altre categorie:

Diritto condominiale, Recupero crediti, Tutela del consumatore, Mediazione, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica, Diritto agrario, Diritto del turismo, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Mariacristina Greco
Via Rimembranze Nr. 4
Castronno (VA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Greco:

Contatta l'Avv. Greco per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy