Avvocato Mariantonella Di Guilmi a Vasto

Mariantonella Di Guilmi

Avvocato Penalista


Informazioni generali

L’avv. DI GUILMI si occupa prevalentemente di diritto penale, nonchè di ogni attività di recupero crediti, sia giudiziale che stragiudiziale. Dopo la laurea ha fin da subito intrapreso la carriera legale, seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione. Durante la sua esperienza ha seguito molti casi afferenti svariate tipologie di reato, contro la persona e contro il patrimonio. Si occupa anche di diritto tributario e di ogni questione afferente le procedure esecutive.

Esperienza


Recupero crediti

Ho maturato esperienza anche nel campo della gestione dei crediti e di tutte le procedure esecutive connesse. Ho buone capacità relazionali e questo mi consente di entrare sempre in empatia con la mia controparte


Pignoramento

Ho avuto modo di seguire anche tutto l’iter attinente alle procedure esecutive ed in particolare i pignoramenti, specie quelli presso terzi.


Diritto penale

Ho trascorso tutta la pratica forense nonchè la mia successiva formazione ad occuparmi di questioni di diritto penale e procedura penale.


Altre categorie:

Gratuito patrocinio, Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Diritto assicurativo, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Domiciliazioni, Violenza, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Mariantonella Di Guilmi
Via Giulio Cesare N. 82/d
Vasto (CH)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Di Guilmi:

Contatta l'Avv. Di Guilmi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy