Avvocato Marilena Bruno a Nuoro

Marilena Bruno

Avvocato


Informazioni generali

Lo Studio si occupa della difesa e rappresentanza giudiziale e stragiudiziale in giudizi civili, procedure concorsuali e da sovraindebitamento e procedimenti esecutivi oltre alla rappresentanza e difesa in materia di diritto di famiglia, risarcimenti danni da sinistri stradali, da responsabilità medica, diritto del lavoro e previdenziale e in materia condominiale oltre che contrattualistica. Ci si rende disponibili per domiciliazioni sul foro di Nuoro.

Esperienza


Diritto civile

Ho fornito assistenza e consulenza legale nell’ambito dei diritti e doveri dei coniugi, questioni patrimoniali, separazione e divorzio. Inoltre ho fornito l'assistenza professionale in procedure concorsuali, da sovraindebitamento e procedimenti esecutivi oltre ad aver seguito cause di risarcimento danni da sinistri stradali, malasanità e/o responsabilità medica, diritto del lavoro e previdenziale, condominiale, usucapioni e divisioni ereditarie.


Altre categorie:

Diritto immobiliare, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Usura, Antiriciclaggio, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Aste giudiziarie, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli animali, Diritto agrario, Tutela degli anziani, Arbitrato, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Marilena Bruno
Via Mons. Bua 15
Nuoro (NU)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bruno:

Contatta l'Avv. Bruno per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy