Avvocato Marilena Lepore a Bari

Marilena Lepore

Avvocato specializzato in Proprietà Intellettuale e Privacy


Informazioni generali

Il percorso di studi intrapreso, mi ha consentito negli anni di specializzarmi nelle tematiche legate alla tutela della Proprietà Intellettuale. In particolare offro un servizio integrato, sia di consulenza che di assistenza legale nella gestione, trasferimento e protezione del patrimonio immateriale delle imprese, inclusi marchi, modelli, know how e nomi a dominio. Offro, altresì, assistenza legale nelle problematiche riguardanti la tutela della privacy e del diritto civile in generale.

Esperienza


Pignoramento

Fornisco assistenza nel recupero del credito anche nella fase esecutiva. In particolare, a seguito della formazione di un titolo esecutivo (come ad esempio un decreto ingiuntivo o una sentenza di condanna al pagamento di una somma), ovvero quando il creditore possiede già determinati titoli come assegni bancari, le cambiali o le scritture autenticate dal pubblico ufficiale, si può procedere alla riscossione coattiva del credito attraverso l'esecuzione forzata


Diritto civile

Consulenza e assistenza giudiziale e stragiudiziale in diritto civile e in particolare nel settore obbligazioni e contratti, recupero crediti e procedure esecutive, locazioni, condominio, diritto di famiglia e successioni, infortunistica stradale, responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, volontaria giurisdizione, risarcimento danni.


Locazioni

Attività di assistenza nella contrattazione, stesura e redazione di contratti di locazione commerciale e abitative. Attività di consulenza e di assistenza in ordine a licenze per finita locazione, sfratti per finita locazione o per morosità.


Altre categorie:

Sfratto, Privacy e GDPR, Separazione, Diritto commerciale e societario, Antitrust e concorrenza sleale, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Recupero crediti, Contratti, Diritto condominiale, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Diritto penale, Divorzio, Risarcimento danni, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto di famiglia, Diritto del lavoro, Multe e contravvenzioni, Licenziamento, Previdenza, Eredità e successioni, Tutela dei minori, Malasanità e responsabilità medica.


Referenze

Titolo professionale

Corso di aggiornamento Privacy Regolamento UE 2016/679

NB Consulting - 4/2022

Corso di aggiornamento Privacy Regolamento UE 2016/679

Titolo professionale

Corso di aggiornamento Privacy (Reg. UE 2016/679) per i Designati al trattamento dei dati

NB Consulting - 2/2022

Corso di aggiornamento Privacy (Reg. UE 2016/679) per i Designati al trattamento dei dati

Titolo professionale

Corso di Alta Formazione per Esperto Privacy

FEDERPRIVACY - 1/2022

La partecipazione a tele corso mi ha consentito di approfondire tutte le tematiche riguardanti la tutela della Privacy e acquisire una solida conoscenza della normativa e della prassi di gestione dei dati nelle aziende.

Leggi altre referenze (8)

Lo studio

Marilena Lepore
Via Gaetano Devitofrancesco N.27
Bari (BA)

Sede secondaria:
via Santa Maria Goretti n. 17
Capurso (BA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Lepore:

Contatta l'Avv. Lepore per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy