Avvocato Marina Aiello a Catania

Marina Aiello

Avvocato penalista


Informazioni generali

Lo studio legale associato che ho contribuito a fondare si occupa di diritto penale, diritto civile e commerciale, in particolare consulenza in ambito societario e contrattualistica d'impresa ed opera a Catania (sede principale) e ad Aosta (sede secondaria). La mia specifica competenza è la consulenza legale e assistenza in materia di diritto penale d'impresa (reati societari, reati e insolvenza finanziaria, reati di sicurezza sul lavoro e responsabilità penale delle persone giuridiche).

Esperienza


Diritto penale

E' la mia specializzazione principale sin dalla pratica forense. Da oltre un ventennio presto assistenza nei processi penali nei confronti di soggetti che rivestono la posizione di indagati o imputati o persone offese. Nell'ultimo decennio svolgo consulenza ed assistenza nella materia di diritto penale d'impresa.


Diritto civile

Lo studio associato si occupa di consulenza in ambito di diritto civile da oltre un ventennio per opera dei fondatori Fabio Alicata e Carmelo Colombarini.


Diritto commerciale e societario

Da oltre un decennio lo studio si è specializzato nell'assistenza e consulenza in ambito di "diritto delle imprese", avvalendosi anche dell'opera di professionisti tecnici di comprovata competenza (commercialisti, consulenti del lavoro, revisori contabili)


Altre categorie:

Fallimento e proc. concorsuali, Contratti, Mediazione, Cassazione, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Associato Alicata Aiello Colombarini
Via Gorizia N. 49
Catania (CT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Aiello:

Contatta l'Avv. Aiello per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy