Avvocato Marina Rocchi a Padova

Marina Rocchi

Avvocato penalista


Informazioni generali

L’avvocato Rocchi offre consulenza ed assistenza legale in materia di diritto penale. Si occupa prevalentemente di reati contro la persona, reati contro il patrimonio, reati contro la P.A., reati del Codice della strada e reati in materia di stupefacenti. Iscritta all’Elenco Unico Nazionale dei Difensori d’Ufficio ordinario ed anche quello presso il Tribunale per i Minorenni di Venezia. Offre assistenza, in primo grado e in grado di appello, sia a coloro che rivestono il ruolo di persona sottoposta ad indagini o di persona imputata che a coloro che rivestono il ruolo di persona offesa e/o danneggiata dal reato.

Esperienza


Diritto penale

Reati contro la persona reati contro il patrimonio reati contro la Pubblica Amministrazione reati del Codice della strada reati in materia di stupefacenti


Gratuito patrocinio

L’avvocato Rocchi offre assistenza attraverso l’istituto del Patrocinio a Spese dello Stato per coloro la cui situazione reddituale rientra in quella prevista dalla legge di riferimento (D.P.R. 115/2002). Patrocinio a spese dello Stato nella sola materia penale. Il Patrocinio a spese dello Stato copre, qualora sussistano i requisiti reddituali, la sola fase giudiziale. Non sono dunque ricomprese tra gli atti per cui è possibile usufruire del Patrocinio a spese dello Stato la redazione di pareri e la prestazione di consulenze in assenza di procedimento penale già instaurato.


Domiciliazioni

L’avvocato Rocchi si rende disponibile a domiciliazioni e sostituzioni presso i Tribunali di Padova e Venezia.


Altre categorie:

Violenza, Stalking e molestie, Sostanze stupefacenti, Reati contro il patrimonio, Recupero crediti, Discriminazione, Diritto penitenziario, Immigrazione e cittadinanza, Omicidio, Multe e contravvenzioni, Tutela degli animali, Incidenti stradali, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Marina Rocchi
Via Carlo Rezzonico 26
Padova (PD)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Rocchi:

Contatta l'Avv. Rocchi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy