Avvocato Marinella Perna a Roma

Marinella Perna

Avvocato Roma


Informazioni generali

L'avvocato Perna si occupa in prevalenza di diritto civile e diritto del lavoro. Grazie alla conoscenza avanzata della lingua spagnola ed inglese, assiste legalmente anche associazioni internazionali.

Esperienza


Diritto civile

Sfratti, sofferenze e criticità nel pagamento di mutui e finanziamenti, separazione e divorzi, infortunistica stradale, diritto del lavoro, recupero credito, assistenza contrattuale, mediazione civile


Diritto di famiglia

Ho seguito numerosi casi di persone che si sono rivolte a me per trovare una soluzione che tutelasse soprattutto i minori. Mi sono occupata di separazioni consensuali e di separazioni giudiziali, nonché di divorzi consensuali e divorzi giudiziali. Attualmente, data la crisi economica ancora in atto per alcuni settori che non vedono ripresa, sto seguendo alcuni casi di modifica dell'assegno divorzile.


Eredità e successioni

Oltre all'esperienza acquisita per aver trattato casi di scioglimento di comunione ereditaria, nutro un certe interesse per la materia in generale.


Altre categorie:

Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Pignoramento, Sfratto, Tutela del consumatore, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Contratti, Diritto condominiale, Locazioni, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto del turismo, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Esperienza di lavoro

Avvocato - Studio Legale PLC

Dal 1/2015 al 1/2020

Mi sono occupata del recupero credito di una società, proponendo azioni esecutive mobiliari, come ad esempio pignoramenti presso terzi (banche e datori di lavoro), ed azioni esecutive immobiliare. Nel corso della mia esperienza lavorativa ho seguito il Cliente fin dall'inizio: ovvero nella formazione del titolo esecutivo, nella redazione e notifica dell'atto di precetto, ottenendo spesso con ottimi risultati per il Cliente.

Esperienza di lavoro

Avvocato - Studio Di Bella S.r.l.

Dal 5/2013 al 1/2014

Mi sono occupata del recupero credito di alcune società, analizzato questioni di diritto civile, con maggiore attenzione rivolta alla responsabilità medica e al diritto al consumo, ed Infortunistica stradale: in particolare ho gestito il contenzioso per aziende pubbliche, dalla costituzione in giudizio all'assistenza in udienza in tutte le fasi processuali.

Esperienza di lavoro

Avvocato - Studio Legale Perna

Dal 1/2016 - lavoro attualmente qui

Ho inoltrato alla Compagnie Assicurative inviti a stipulare una negoziazione assistita, che spesso si sono conclusi con accordi transattivi in favore dei miei Assistiti.

Leggi altre referenze (2)

Lo studio

Marinella Perna
Via Di Porta Maggiore, N. 23
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Perna:

Contatta l'Avv. Perna per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy