Avvocato Mario Cianci a Napoli

Mario Cianci

Avvocato Civilista


Informazioni generali

Fondato negli anni 70 dall’avvocato Salvatore Cianci, lo studio vanta una lunga tradizione passando attraverso diverse sedi. Oggi in Via Toledo, lo studio ha avuto prima dimora al Corso Umberto I di Napoli e poi in Via Foria, sempre a Napoli.

Esperienza


Diritto commerciale e societario

Ci occupiamo, a titolo esemplificativo, di trasferimenti di partecipazioni sociali, materia di aumenti e riduzioni di capitale, trasformazioni, fusioni, scissioni, operazioni di liquidazione e procedure concorsuali. Assistenza in materia di azioni di responsabilità contro amministratori e sindaci, arbitrati.


Fallimento e proc. concorsuali

Curatore Fallimentare e legale di procedure concorsuali dall'anno 2010. Ampia competenza in materia societaria. Ci occupiamo, a titolo esemplificativo, di trasferimenti di partecipazioni sociali, consulenze in materia di aumenti e riduzioni di capitale, trasformazioni, fusioni, scissioni, operazioni di liquidazione e procedure concorsuali.


Diritto civile

Ci occupiamo di tutte le branche del diritto civile, dalla contrattualistica al diritto e proprietà immobiliare, passando per il risarcimento danni contrattuali ed extracontrattuali, le successioni, la responsabilità professionale, la costituzione fondi patrimoniali e trust, i diritti del consumatore e del cittadino, il diritto bancario, assegni, cambiali e titoli di credito. Diritti personalissimi. Diffamazione a mezzo stampa.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Diritto bancario e finanziario, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto immobiliare, Locazioni, Tutela del consumatore, Domiciliazioni, Risarcimento danni, Fusioni e acquisizioni, Separazione, Divorzio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Diritto assicurativo, Diritto penale, Reati contro il patrimonio, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Diritto dell'informatica, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Cianci
Via Toledo 156
Napoli (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cianci:

Contatta l'Avv. Cianci per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy