Avvocato Mario Cianci a Napoli

Mario Cianci

Avvocato Civilista


Informazioni generali

Fondato negli anni 70 dall’avvocato Salvatore Cianci, lo studio vanta una lunga tradizione passando attraverso diverse sedi. Oggi in Via Toledo, lo studio ha avuto prima dimora al Corso Umberto I di Napoli e poi in Via Foria, sempre a Napoli.

Esperienza


Diritto immobiliare

Forniamo assistenza in tutte le procedure di acquisizione immobiliare, a partire dall’attività di visure ipocatastali, fino alla predisposizione di contratti preliminari, proposte irrevocabili, compromessi e definitivi. Offriamo la nostra esperienza anche nella gestione di immobili e patrimoni immobiliari, inclusa la messa a rendita a mezzo di locazioni e la rappresentanza condominiale.


Diritto civile

Ci occupiamo di tutte le branche del diritto civile, dalla contrattualistica al diritto e proprietà immobiliare, passando per il risarcimento danni contrattuali ed extracontrattuali, le successioni, la responsabilità professionale, la costituzione fondi patrimoniali e trust, i diritti del consumatore e del cittadino, il diritto bancario, assegni, cambiali e titoli di credito. Diritti personalissimi. Diffamazione a mezzo stampa.


Eredità e successioni

Successioni mortis causa. Esperti di consulenze in materia testamentaria, assistenza rinuncia ed accettazione dell’eredità, pura o beneficiata, impugnazione di testamenti, azioni di riduzione, azioni di restituzione, petitio hereditatis, cessione dei beni ai creditori, liquidazione dei beni, collazione e divisioni ereditarie.


Altre categorie:

Diritto commerciale e societario, Contratti, Fallimento e proc. concorsuali, Industria dell'intrattenimento, Recupero crediti, Pignoramento, Cassazione, Domiciliazioni, Sovraindebitamento, Gratuito patrocinio, Diritto di famiglia, Tutela dei minori, Locazioni, Risarcimento danni, Separazione, Divorzio, Fusioni e acquisizioni, Diritto penale, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Mediazione, Negoziazione assistita, Matrimonio, Investimenti, Ricorso al TAR, Diritto condominiale, Incidenti stradali.


Referenze

Titolo professionale

Attestato abilitazione Gestore crisi da Sovraindebitamento

Medi - 6/2020

Gestore abilitato per situazioni di crisi da sovraindebitamento

Lo studio

Studio Legale Cianci
Via Toledo 156
Napoli (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cianci:

Contatta l'Avv. Cianci per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy