Avvocato Mario Di Fede a Vicenza

Mario Di Fede

Avvocato civilista separazioni e divorzi immigrazione e cittadinanza


Informazioni generali

Mario Di Fede, titolare dello studio legale Di Fede DIRITTO CIVILE ( matrimonialista ed esperto in materia di immigrazione). Opero sia a livello nazionale che europeo. ALLA DATA ATTUALE HO RICEVUTO SI QUESTO PORTALE 230 RICHIESTE E 210 ASSISTITI .Offro ai miei clienti un rapporto personale e diretto, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso molte persone e imprenditori pienamente soddisfatti del mio operato. خبير الزواج والهجرة). أعمل على المستويين الوطني والأوروبي

Esperienza


Diritto civile

Sono specializzato nel fornire assistenza legale in ambito civile e sono esperto in materia di diritto matrimoniale e di immigrazione e cittadinanza. Durante la mia carriera professionale ho seguito decine di clienti che sono rimasti soddisfatti del mio operato, come dimostrano le referenze che puoi leggere quì su questa pagina.


Diritto di famiglia

Ho seguito divorzi di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare. La terminazione del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento dei figli e le questioni patrimoniali. Fornisco sia assistenza per il divorzio congiunto che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso.


Immigrazione e cittadinanza

Ho seguito qualche migliaio di casi di ogni tipo, a partire da opposizione a decreto di espulsione, ricongiungimento familiare fino ad arrivare ai casi più complessi di rifugiati, richiedenti protezione umanitaria, permesso speciale e cittadinanza. Fino ad affrontare, questioni patrimoniali internazionali. Fornisco assistenza giudiziale, ma anche stragiudiziale, non solo da un punto di vista legale ma anche pratico.


Altre categorie:

Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Unioni civili, Recupero crediti, Contratti, Discriminazione, Ricorso al TAR, Diritto internazionale ed europeo, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Diritti umani, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Risarcimento danni.


Referenze

Pubblicazione legale

230 richieste ricevute 210 clienti assistiti

Pubblicato su IUSTLAB

230 richieste ricevute - 210 clienti assistiti

Pubblicazione legale

La riforma cartabia nella separazione tra coniugi

Pubblicato su IUSTLAB

Leggi altre referenze (6)

Lo studio

Mario Di Fede
Stradella Dei Stalli N. 13
Vicenza (VI)

Sede secondaria:
Via Pescatori n. 6
Treviso (TV)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Di Fede:

Contatta l'Avv. Di Fede per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy