Avvocato Mario Grieco a Frosinone

Mario Grieco

Avvocato esperto in penale, con maturata esperienza nel diritto civile.


Informazioni generali

L’avvocato Mario Grieco opera principalmente nei fori di Frosinone, Latina, Cassino e Roma. La sua esperienza è di stampo prettamente penalistico, assistendo l’imputato/indagato, nonché la vittima del reato, in ogni fase del procedimento. Col tempo, ha, altresi, maturato competenze in materia di famiglia, partecipando in procedimenti aventi ad oggetto separazione, divorzio e affidamento dei minori. Inoltre, offre servizio in tema di risarcimento danni, siano essi derivanti da infortuni stradali o sul lavoro, garantendo celere e risoluta risposta alle esigenze dell’assistito.

Esperienza


Gratuito patrocinio

L’Avv. Mario Grieco è regolarmente iscritto presso l’elenco degli avvocati che prestano il servizio del gratuito patrocinio, operando una previa valutazione in ordine alla sussistenza dei requisiti economici del proprio assistito per potervi accedere.


Separazione

L’Avv. Mario Grieco si occupa in maniera decisa del diritto di famiglia, argomento sempre più attuale, essendosi interessato di molteplici controversie aventi ad oggetto separazioni e divorzi. Tantissime, infatti sono state le controversie intraprese, sia esse nella forma consensuale, che in quella giudiziale


Divorzio

L’Avv. Mario Grieco si occupa in maniera significativa del diritto di famiglia, avendo patrocinato in molteplici controversie aventi ad oggetto separazioni e divorzi. Lo stesso si è cimentato in diverse controversie, sia per le ipotesi consensuali, che in quelle giudiziali


Altre categorie:

Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Sostanze stupefacenti, Diritto assicurativo, Diritto di famiglia, Recupero crediti, Diritto penitenziario, Sfratto, Incidenti stradali, Domiciliazioni, Diritto civile, Contratti, Reati contro il patrimonio, Affidamento, Eredità e successioni.


Referenze

Intervista pubblica

Intervista sul revenge porn

Radio Roma capitale - 2/2022

L’intervista ha visto l’Avv. Mario Grieco affrontare il tema sempre più attuale del Revenge Porn, quindi la diffusione illegittima di immagini e video a contenuto esplicito senza il consenso della vittima.

Recensione positiva

Celerita'

7/2023 - V m

Ho trovato professionalità, celerità, chiarezza, tatto e grande disponibilità.

Recensione positiva

Celerita'

7/2023 - V m

Ho trovato professionalità, celerità, chiarezza, tatto e grande disponibilità.

Leggi altre referenze (4)

Lo studio

Mario Grieco
Via Tiburtina 203
Frosinone (FR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Grieco:

Contatta l'Avv. Grieco per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy