Avvocato Marta Facco a Padova

Marta Facco

Avvocato


Informazioni generali

Mi chiamo Marta Facco. Mi sono laureata presso l’Università degli Studi di Padova e attualmente sono iscritta all’Albo degli Avvocati del Foro di Padova. Sin dalla pratica forense collaboro con l’Avv. Francesca Mazzonetto, esperta da oltre 30 anni in materia di diritto amministrativo e diritto civile.

Esperienza


Appalti pubblici

Collaborando con l’Avv. Francesca Mazzonetto, ho affrontato spesso questioni connesse agli appalti pubblici tra cui le cause di esclusione; il subappalto, l’avvalimento, i contratti continuativi di cooperazione; la partecipazione in raggruppamento e le peculiarità di tale modalità di presentazione della domanda (quote di partecipazione, possesso SOA, requisiti d’esperienza); l’anomalia dell’offerta; l’utilizzo delle piattaforme telematiche; pagamento fornitori.


Edilizia ed urbanistica

Ho affrontato questioni in materia di urbanistica ed edilizia, in particolare in relazione ai piani regolatori, di intervento, di assetto del territorio, ai regolamenti edilizi comunali, nonchè con riferimento ai titoli edilizi necessari per interventi di costruzione, manutenzione e ristrutturazione, anche con demolizione (permesso di costruire,SCIA,CILAS, etc), agli oneri di urbanizzazione e costi di costruzione, anche per l’accesso al cd.Superbonus. Ho approfondito la procedura di espropriazione per la realizzazione di opere di pubblica utilità.


Diritto del lavoro

Pubblico impiego. Ho approfondito questioni relative al pubblico impiego tra cui concorsi pubblici, concorsi universitari, ASN, assegnazioni ruoli ricercatori, mancato riconoscimento del lavoro straordinario e della retribuzione di risultato, procedure di mobilità volontaria e nulla osta dell’ente di appartenenza, procedure di stabilizzazione del personale pubblico.


Altre categorie:

Domiciliazioni, Diritto civile, Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Sfratto, Mediazione, Negoziazione assistita, Diritto immobiliare, Diritto ambientale, Arbitrato, Locazioni.


Referenze

Titolo professionale

Premio "Marco Ubertini"

Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense - 6/2021

Per la votazione complessiva ottenuta in sede di esame di abilitazione alla professione forense, sono risultata seconda vincitrice per il distretto della Corte d’Appello di Venezia del premio “Marco Ubertini” riconosciuto dalla Cassa nazionale di assistenza e previdenza forense per la sessione d'esame anno 2019.

Lo studio

Marta Facco
Via E. Filiberto, 14
Padova (PD)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Facco:

Contatta l'Avv. Facco per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy