Mi chiamo Martina Fazzone. Sono un avvocato civilista del Foro di Torino. Mi occupo soprattutto di diritto di famiglia e di diritto del lavoro. Chiarezza, rapidità e concretezza sono i miei punti di forza.
Fin dalla pratica forense ho svolto la professione esclusivamente nell'area civilistica, con particolare riguardo al diritto di famiglia, del lavoro e al recupero crediti nonché alla responsabilità civile.
Affrontare le problematiche inerenti al diritto di famiglia, come la separazione, il divorzio o l'affidamento dei minori, richiede preparazione, costante aggiornamento e, soprattutto, empatia. Credo fortemente che per poter assistere al meglio il proprio cliente nelle questioni familiari sia necessaria professionalità e umanità. Al fine di fornire un'assistenza completa collaboro con professionisti quali psicologi, pediatri e commercialisti.
Offro consulenza e assistenza, giudiziale e stragiudiziale, in ambito giuslavoristico. Assisto sia i lavoratori in caso di licenziamento, recupero differenze retributive e mensilità sia i datori di lavoro, in particolare piccole e medie imprese, nelle problematiche con i lavoratori.
Separazione, Divorzio, Recupero crediti, Domiciliazioni, Eredità e successioni, Matrimonio, Tutela dei minori, Pignoramento, Contratti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Mediazione, Negoziazione assistita, Affidamento, Adozione, Tutela degli anziani, Risarcimento danni.
Martina Fazzone
Via Borgata Bertolo 12
Almese (TO)
Sede secondaria:
Corso Ferrucci 91
Torino (TO)