Il criterio per distinguere tra consumo immediato e somministrazione sarebbe non la presenza di sedute e piani di appoggio abbinabili o meno, ma l'esistenza o meno di un servizio assistito.
L'Avv. Martina Grimaldi vanta una consolidata esperienza di diritto amministrativo e, in particolare, nelle questioni giuridiche relative alle tematiche del governo del territorio, dei beni culturali e dell’ambiente che cura, in sede stragiudiziale e giudiziale, mettendo a disposizione dei clienti anche il supporto diretto di tecnici specializzati di comprovata capacità ed esperienza. Nel dettaglio: redazione di ricorsi per impugnazioni di atti amministrativi innanzi a Tar e Consiglio di Stato in materia urbanistico edilizia (es. ordinanze di demolizione, dinieghi di condono, provvedimenti di apposizione vincoli).
Mi sono sempre occupata di diritto amministrativo a far data dal 2012 e specificatamente di edilizia, impugnando moltissime determinazioni dirigenziali di demolizione ovvero di ripristino dello status quo ante. Il diritto amministrativo è una branca particolare del diritto pubblico.
Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Fusioni e acquisizioni, Fallimento e proc. concorsuali, Brevetti, Marchi, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto tributario, Previdenza, Diritto amministrativo, Appalti pubblici, Ricorso al TAR, Aste giudiziarie, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto militare, Domiciliazioni, Risarcimento danni.
Lawladies
Via Asinari Di San Marzano N. 46
Roma (RM)
Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy