Durante la conferenza ho portato la mia esperienza quale difensore di persone vittime di violenza, quei reati ricadenti nella normativa c.d. “Codice Rosso”.
Ho spiegato sulle modalità con le quali viene depositata una querela e sull’assistenza legale che l’avvocato presta al proprio assistito durante il processo penale.
Fonte: Se non ora quando?
L’avv. Martina Saracco si è laureata all'Università di Torino presso la Facoltà di Giurisprudenza nell'anno 2016. Avvocato civilista iscritta al Foro di Torino, ha lo studio in Nichelino (TO), ove esercita prevalentemente la professione, occupandosi in particolare del diritto di famiglia, di successioni e di reati contro la persona. E' iscritta all'albo quale Amministratore di Sostegno e vanta una rete di Colleghi specializzati in diversi settori: penale, tributario e diritto del lavoro, con i quali collabora per offrire maggiori servizi legali specializzati. Iscritta all'Associazione AIGA nella quale è membro del direttivo.
Da anni la mia attenzione è volta al diritto di famiglia, in particolare ai procedimenti di separazione e divorzio. All’interno di una separazione o di un divorzio massima è l’attenzione e la cura al minore che viene coinvolto nelle vicende familiari. Costante è l’aggiornamento professionale nella materia del diritto di famiglia.
Dall'iscrizione all'albo l'Avv. Saracco ha seguito numero separazioni e divorzi. Membro dell'Associazione Avvocatura e Famiglia del Foro di Torino.
Dall'iscrizione all'albo l'Avv. Saracco ha seguito numero separazioni e divorzi. Membro dell'Associazione Avvocatura e Famiglia del Foro di Torino. Con la riforma Cartabia ho avuto l’occasione di depositare ricorsi con domanda congiunta di separazione e di divorzio, in un’ottica di risparmio di tempo secondo i tempi dettati dal sistema giustizia.
Incapacità giuridica, Diritto civile, Incidenti stradali, Eredità e successioni, Violenza, Stalking e molestie, Gratuito patrocinio.
Martina Saracco
Via Torino 95
Nichelino (TO)
Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy