Avvocato Marzia Baroni a Parma

Marzia Baroni

Avvocato civilista


Informazioni generali

L’Avv. Baroni esercita a Parma e Fidenza in tutti gli ambiti del diritto civile, fornendo consulenza e assistenza legale giudiziale e stragiudiziale, con particolare riguardo agli ambiti del diritto di famiglia (separazioni, divorzi, affidamento/mantenimento figli), diritto del lavoro (subordinato e non), contrattualistica (redazione e consulenza) e diritto commerciale, sia in favore di privati che di aziende. Al fine di fornire un'assistenza il più possibile completa sotto tutti i punti di vista, si avvale inoltre della collaborazione di diversi professionisti (consulenti del lavoro, commercialisti, avvocati penalisti).

Esperienza


Diritto di famiglia

Esperienza pluriennale in materia di diritto di famiglia (separazioni, divorzi, mantenimento e affidamento dei figli minori, contratti di convivenza).


Altre categorie:

Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Diritto commerciale e societario, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Licenziamento, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Privacy e GDPR, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Marzia Baroni
Strada Abbeveratoia 65/a
Parma (PR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Baroni:

Contatta l'Avv. Baroni per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy