Massimiliano Di Mario

Avvocato civilista




Informazioni generali

Mi chiamo Massimiliano Di Mario, avvocato civilista. Svolgo la mia attività di consulenza ed assistenza legale prevalentemente nell'ambito del diritto del lavoro, diritto di famiglia e tutela dei consumatori. Presto particolare attenzione alla fase che precede il giudizio, in particolare agli strumenti di risoluzione alternativa delle controversie, in considerazione dei tempi e costi dell'odierna giustizia ordinaria che spingono verso opzioni più rapide e snelle che facilitino un accordo tra le parti. Opero prevalentemente nei fori di Frosinone, Roma città, Cassino.

Esperienza


Separazione

Mi occupo di separazioni e divorzi da diversi anni, affrontando le questioni sollevate dalla crisi coniugale, sia sotto il profilo del rapporto tra i coniugi, sia personali che patrimoniali, che sotto il profilo delle ricadute sui figli, soprattutto minori.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Licenziamento, Previdenza, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Massimiliano Di Mario
Via Solferino 8
Ceccano (FR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Di Mario:

Contatta l'Avv. Di Mario per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy