Massimiliano Gaini

Avvocato in Varese e Milano




Informazioni generali

Ho maturato ampia esperienza nella gestione del credito, sia in ambito stragiudiziale che giudiziale, comprese le diverse fasi esecutive e le procedure concorsuali, e quindi approfondito competenze nelle materie che più mi appassionano, quali il diritto del lavoro, della privacy e la compliance. Ho così sviluppato esperienza nelle più attuali materie del diritto del web e delle nuove tecnologie. Svolgo consulenza prevalentemente in favore di aziende, assistendole nell'assumere tutte quelle scelte strategiche che possano aiutarle a prevenire, e non solo gestire, le liti ed il contenzioso.

Esperienza


Diritto del lavoro

La materia laburistica mi ha sempre appassionato ed ho maturato esperienza in ambito di controversie di lavoro stragiudiziali e giudiziali, con particolar riferimento ai procedimenti disciplinari ed ai licenziamenti.


Privacy e GDPR

Ho maturato ampia esperienza, svolgendo per diverse imprese, quale privacy officer, attività di adeguamento al Regolamento (UE) 2016/679 e continuo a seguire con passione l'evolversi della materia, con attenzione anche alle problematiche legate ai rapporti con il diritto del lavoro, alla cybersicurezza ed alle nuove tecnologie.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto sindacale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Carra'-gaini
Via, Griffi N. 6
Varese (VA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Gaini:

Contatta l'Avv. Gaini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy