Avvocato Massimiliano Galli a Cantù

Massimiliano Galli

Avvocato del diritto penale e della famiglia


Informazioni generali

"Nel nostro impero non crediamo che militino solamente coloro che sono armati di spada, di elmo e di scudo, ma pure gli avvocati, poichè militano i patroni delle cause, i quali con la loro voce gloriosamente difendono la speranza dei miseri, la vita ed i posteri." (Cicerone)

Esperienza


Diritto penale

Trovarsi sul banco degli imputati "scotta". Non lo si augura a nessuno. Assistere un cliente dal punto di vista umano, giuridico, una volta sotto processo, è quanto più professionalmente stimolante e coinvolgente che ci possa essere e per cui investo tutto me stesso. Dover comprendere le dinamiche del reato (qualsiasi esso sia), della scena del crimine e delle persone tutte coinvolte nel "dramma" stesso è una missione che compio cercando sempre di pormi nei panni del cliente verso cui ripongo fiducia che pretendo ricambiata. Fiducia imprescindibile nel mandato fiduciario ricevuto per cui dedico tempo ed energia quotidiani.


Diritto di famiglia

La crisi di coppia - in ambito matrimoniale e non - ha determinato e determina problematiche di vario genere che necessitano di assistenza anche dal punto di vista psicologico. Questioni patrimoniali e non, affidamento figli (che spesso vengono "contesi" e "strumentalizzati" per fini e scopi personali di una delle parti) in casi purtroppo anche gravi di alienazione parentale (PAS), collocamento dei minori (la cui tutela deve essere sempre garantita a prescindere dalle pulsioni egoistiche e rivalse di un genitore rispetto all'altro) sono da me trattate quotidianamente ormai da anni con empatia per la parte assistita


Altre categorie:

Diritto civile, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Recupero crediti, Diritto del lavoro, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Massimiliano Galli
Via Cavour 17, 2° Piano
Cantù (CO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Galli:

Contatta l'Avv. Galli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy